S01 E02 Citadel Diana Cavalieri - Guerra

Diana Cavalieri (Matilda De Angelis) è una spia Citadel intrappolata sotto copertura in Manticore, potente organizzazione rivale. Quando finalmente le si presenta una via d’uscita, l’unico modo per farlo è fidarsi dell’alleato più inaspettato: Edo Zani (Lorenzo Cervasio), erede di Manticore Italia e figlio del capo del


SerieTV
Category:
Description:

Diana Cavalieri (Matilda De Angelis) è una spia Citadel intrappolata sotto copertura in Manticore, potente organizzazione rivale. Quando finalmente le si presenta una via d’uscita, l’unico modo per farlo è fidarsi dell’alleato più inaspettato: Edo Zani (Lorenzo Cervasio), erede di Manticore Italia e figlio del capo dell’organizzazione, Ettore Zani (Maurizio Lombardi). Diana dovrà fare una scelta: fidarsi del nemico o portare a termine il suo piano di vendetta?

La prima stagione di Citadel - interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, e con Stanley Tucci e Lesley Manville – ha debuttato nel 2023. Citadel e le successive serie Original action-espionage vantano la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo e attraversano il globo sviluppando la storia dell’agenzia di spionaggio Citadel e della potente organizzazione rivale Manticore. La serie Original italiana Citadel: Diana è la seconda a debuttare nel mondo di “Citadel” e sarà seguita dalla serie indiana Citadel: Honey Bunny, interpretata da Varun Dhawan e Samantha Ruth Prabhu. La produzione della seconda stagione di Citadel, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, inizierà quest’anno, con Joe Russo alla regia.