S 01 E 06 Citadel Diana - Giove

Milano, 2030: Diana Cavalieri è un’agente Citadel infiltrata tra le fila di Manticore, l'agenzia rivale che otto anni fa ha distrutto Citadel. Rimasta intrappolata al servizio del nemico, Diana ha finalmente l’occasione di uscirne per sempre, ma per farlo deve decidere se fidarsi del più inaspettato degli alleati, l'er


SerieTV
Category:
Description:

Diana Cavalieri (Matilda De Angelis) è una spia Citadel intrappolata sotto copertura in Manticore, potente organizzazione rivale. Quando finalmente le si presenta una via d’uscita, l’unico modo per farlo è fidarsi dell’alleato più inaspettato: Edo Zani (Lorenzo Cervasio), erede di Manticore Italia e figlio del capo dell’organizzazione, Ettore Zani (Maurizio Lombardi). Diana dovrà fare una scelta: fidarsi del nemico o portare a termine il suo piano di vendetta?

La prima stagione di Citadel - interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, e con Stanley Tucci e Lesley Manville – ha debuttato nel 2023. Citadel e le successive serie Original action-espionage vantano la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo e attraversano il globo sviluppando la storia dell’agenzia di spionaggio Citadel e della potente organizzazione rivale Manticore. La serie Original italiana Citadel: Diana è la seconda a debuttare nel mondo di “Citadel” e sarà seguita dalla serie indiana Citadel: Honey Bunny, interpretata da Varun Dhawan e Samantha Ruth Prabhu. La produzione della seconda stagione di Citadel, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, inizierà quest’anno, con Joe Russo alla regia.